Non voglio entrare nei dettagli del DL approvato ieri dai Cortigiani di ReSilvio ... per questo lascio la parola a chi, nella scuola ci lavora e ha più cognizioni di causa di me.
Nella giornata di oggi ... in cui milioni di studenti e insegnati (da tutto il Reame affluiscono a Roma) ... affido il mio commento all'Art.34 della nostra Costituzione ... se ancora la Costituzione ha un valore nel Reame di ReSilvio:
I CAPACI E I MERITEVOLI ...
ANCHE SE PRIVI DI MEZZI ...
HANNO DIRITTO DI RAGGIUNGERE
I GRADI PIU' ALTI DEGLI STUDI ...
.

...pensiero al vento...
Qui non servono discorsi lunghi ... ma le sintesi.
Ecco quella di ReSilvio nelle sue dichiarazioni di ieri: "Basta manica larga", e pensa a fondi alle scuola private ...
E' questo il punto vero? ... chi vivrà vedrà ... VEDI ANCHE post ...dal pubblico al privato... del 21 Ottobre scorso ...
MISSIONE COMPIUTA...

Nessun commento:
Posta un commento